Amazon annuncia Prime Reading

 

amazon-prime-reading-ap
I clienti Amazon Prime ora possono leggere i titoli che desiderano, tra centinaia dei più famosi libri Kindle, fumetti, libri per bambini e molto altro, senza costi aggiuntivi. Basta scaricare l’APP.


 

Una bella novità per i clienti Amazon Prime, si chiama Prime Reading e consente di leggere i titoli che desiderano, tra centinaia dei più famosi libri Kindle, fumetti, libri per bambini e molto altro, senza costi aggiuntivi.
Con Prime Reading, infatti, è possibile godersi i libri Kindle più venduti tra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti, Stoner di John Edward Williams, Certi Momenti di Andrea Camilleri, Orfani Bianchi di Antonio Manzini, Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli (vincitore del premio Bancarella), La teologia del cinghiale di Gesuino Nèmus (vincitore del premio Campiello Opera Prima e del premio Bancarella), la serie di Stephenie Meyer (Twilight) e fumetti come Le più belle storie estive di Disney e molti altri.


        logo-amazon-prime-reading


I clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere da subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando gli eReader Kindle o i tablet Fire.

Prime Reading si aggiunge alla crescente lista di benefici per i clienti Amazon Prime, tra cui consegne veloci illimitate, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano e molto altro.

I clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire.

Vale la pena ricordare che l’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno (oppure €4,99 al mese) e comprende un periodo gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. Per maggiori informazioni su Prime Reading o per iniziare il periodo di uso gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, è possibile visitare la pagina sul sito Amazon.




 

 

 

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 25 Giugno 2018 11:30:51

 

Anatomia-slogan265

vai

 

editoria-digitale
vai →

 

 

aEa

vai

free-ebook

vai 

 

 

I blog di LO

Esegui Login o registrati




 


siamo qui grazie a :
AGISLAB-MI 
 


MarinaMayer sett2012

Il Blog di Marina Mayer
vai → 

La Profezia della Stella  

 

 


Pensieri che condividiamo
Wilde-pensieri 
 Non esistono libri morali o immorali. 
I libri sono scritti bene o scritti male. 
Questo è tutto.
Altri...    —leggi 

 


Save the Children
save-the-children 
 Sempre
→ se vuoi →
cosa possono fare i tuoi
80 centesimi al giorno
 

 




FacebookTwitterLinkedIn

In ottemperanza alla direttiva UE sulla riservatezza, ti informo che questo sito usa i cookie per gestire autenticazione e navigazione e per altre funzioni di sistema. Cliccando su Acconsento accetti la registrazione di questi cookie nel tuo computer. Se non accetti, alcune funzioni del sito saranno inibite Per saperne di più