Il nuovo Dan Brown

Dan Brown
Il titolo è in Italiano
e l'immagine raffigura una splendida città italiana:
questi gli ingredienti trapelati del nuovo romanzo di Dan Brown...

 

 

 

 

 

 

inferno

 

Da un gioco di marketing sui social network (Facebook e Twitter) è trapelato cosa bolle nel calderone del celeberrimo autore di uno dei Best seller più vendutidi tutti i tempi... Stiamo parlando di Dan Brown, l'acclamato autore de Il Codice da Vinci.
L'uscita del nuvo romanzo, il quinto dell'autore americano, è prevista per il 14 maggio 2013 e si intitolerà Inferno.

 

Rik McShane, responsabile di libri a Waterstones, ha dichiarato: «Come David Bowie, Dan Brown ha imparato l'arte di sorprendere il mondo con un inaspettato ritorno Questa è una notizia fantastica per milioni di suoi fan, e anche una grande notizia per le librerie. Il Simbolo perduto ha battuto tutti i record di vendita alla sua uscita nel 2009 e questo nuovo titolo sarà probabilmente il libro più venduto del 2013.»

 

In molti hanno già iniziato a interrogarsi sul romanzo, anche perchè l'autore si è lasciato scappare qualche parola di troppo... Ho studiato Dante quando ero uno studente, ma solo ultimamente sono riuscito ad apprezzarlo e a capirlo nel modo giusto.
Protagonista del thriller sarà ancora una volta il professor Robert Langdon, che si troverà alle prese con una vicenda liberamenteispirata alla prima delle cantiche dantesche.

La prima tiratura prevista è di 4 milioni di copie...

 

 

 

 

 

Stampa Email