libri antichi

 

Paolo Gentili

Storia... che passione!

 

 

 

 


008
 010
00

 

009

 

                                                                                                                                            
     

 Bibliografia

 

   

ROMANZO

 

SOL INVICTUS. UNA NUOVA ALBA

 

E' l'alba del 22 Dicembre 2012, il primo giorno dell'Era dell'Acquario, la fine del calendario del Lungo Computo dei Maya e, soprattutto, l'alba del primo giorno successivo a quella fatidica data del 21 Dicembre 2012 che tutti stavano aspettando come la fine di un'Era se non addirittura la fine del Mondo.

 

Il racconto prende spunto dalle varie profezie esistenti sugli Ultimi Tempi, partendo dalle Apocalissi di Giovanni e Matteo nel Nuovo Testamento che prefigurano gli Ultimi Tempi non come la fine dei tempi che prelude al Giudizio Universale quanto a quel periodo di tempo che prelude al Secondo Avvento del Cristo e di Dio stesso sulla Terra, per premiare i giusti e punire gli empi, sconfiggere definitivamente Lucifero ed il suo Duca sulla Terra, stabilire la Terza Alleanza con l'umanità e instaurare finalmente il suo Regno sulla Terra.

 

In un thriller avvincente si intrecciano le vicende di personaggi frutto di fantasia, come Don Roberto Domenghin che sarà anche il primo pontefice della nuova Chiesa successiva alla fine dell'Era dei Pesci e che riuscirà ad eludere prima e sconfiggere poi i suoi avversari, rappresentati addirittura dal sodalizio tra l'anticristo e gli adepti della Skull & Bones Association di Yale, (tra i quali come non ricordare George H.W. Bush e suo figlio George W. Bush) e personaggi realmente esistiti o esistenti. I vari episodi si dipanano seguendo il filo tracciato da quanto contenuto nelle Profezie di San Malachia e della Monaca di Dresda, nelle Profezie Cristiane e Abramitiche sugli Ultimi Tempi, comprese quelle di San Pio da Petralcina, nei fatti esposti nel libro “ Il Quarto Segreto di Fatima “ di Antonio Socci, e nei fatti storici accertati sull'esistenza e l'attività della Skull & Bones Association e sul C.F.R. - Comitee for Foreign Relations che ne rappresenta il braccio operativo planetario. Il tutto condito dalla presenza di un sotterraneo deus ex machina, frutto delle legende indo-europee riguardanti la Terra Cava ed il regno di Agarthi, che trarrà d'impaccio i buoni in alcuni momenti topici della narrazione. L'arco temporale della narrazione va dal 1976 al 1989 per quel che riguarda la Prima Parte, dal 1990 al 2010 per quel che riguarda la Seconda Parte e dal 1° Gennaio 2011 al 22 Dicembre 2012 per quel che riguarda la Terza ed ultima Parte del Romanzo.

 

Fra i personaggi principali citiamo: Don Roberto Domenghin, Sacersdote bresciano e futuro Papa Giovanni Paolo IV; Patrick Lacroix, agente dei Servizi Vaticani; S.E. Bernardo S. Lojodice,: Cardinale Arcivescovo di Bergamo, il Grande Seduttore; George H.W. Bush, 41° Presidente degli Stati Uniti, massone del 33° livello.
E molti altri.

Edizioni Sovera

        

   cover-gentili

 

 

009   

Biografia

 

 

Paolo Gentili nasce a Roma a Giugno del 1967. Nell'arco della sua vita professionale passa dal vestire le stellette ad alcuni dei più importanti start-up italiani nel mondo delle telecomunicazioni. Vive poi diverse esperienze internazionali in grandi Corporation.

Da sempre coltiva la ricerca e l'analisi delle religioni con un approccio “aperto” e fuori dai tradizionali schemi imposti dall'alto. Nutre anche la passione per lo studio della storia moderna e contemporanea.

 

Blogger, collabora con alcune riviste di contro-informazione ed è al suo secondo romanzo.

 

Per conoscerlo meglio si può leggere il suo articolo Penne Volanti oppure visitare il suo blog.

bbb paolo-gentili
 

 


Il libro di Paolo Gentili è disponibile in formato cartaceo e si trova, o si può ordinare, da Feltrinelli, Mondadori, Arion in tutta Italia ed in altre librerie specifiche per ogni capoluogo di provincia.
Inoltre si può ordinare online su IBS.

 


 

 

   
 
   

 

 

 

 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

{jcomments on}

Stampa Email