scrivere

 

Sarah Sajetti

Scrittrice, giornalista, editor

 

 

 

 


008
 010
00

 

009

 

                                                                                                                                            
     

 Bibliografia

 

   

GIALLO

STORIE DI STREGHE E DI DELITTI
 

Una serie di incidenti mortali scombussola la vita del piccolo paese delle colline monferrine dove Chiara, ex lesbica militante scappata da Milano in cerca di serenità, si è trasferita a vivere con la sua compagna Alessandra, commissario di polizia. Mentre la gente incomincia a sussurrare storie di streghe, Chiara e Alessandra, suo padre Marco, ex poliziotto in pensione, e il suo amico carabiniere Piero Mezzano cercano di scoprire chi è l’artefice di queste morti, muovendosi tra segreti e storie dimenticate, paure ancestrali, vecchi e nuovi tradimenti.

Robin Edizioni

        

   copertina-storie
 00 00  00  00 00  00

GIALLO

VOLEVO SOLO UN BIGLIETTO DEL TRAM
 

Chiara è una giovane lesbica alle prese con mille improbabili lavori e altrettanti improbabili amori. Nel tentativo di esorcizzare la sfortuna decide di girare un film ispirato alle sue esilaranti disgrazie sentimentali, ma Silvia, l’attrice principale, viene trovata morta il giorno prima dell’inizio delle riprese. 
Incidente oppure omicidio? Il caso viene affidato alla commissaria Alessandra Pastore che, facendosi presentare da Chiara come la sua nuova fiamma, si muove tra le sue amiche o ex fidanzate alla ricerca di una risposta.
Intreccio giallo, gag comiche, passione erotica e politica si alternano dando vita a un atipico romanzo di genere che nasce come un poliziesco ma si trasforma ben presto in un viaggio alla scoperta dei miti, riti e luoghi della vita lesbica milanese.

Robin Edizioni

 

   copertina biglietto
0000 00 0000 00 00 00 00 00 00 00 00
  

 

009   

Biografia

 

Sarah Sajetti nasce a Milano il 6 maggio 1971 con una dotazione di curiosità ed inquietudini che la inducono, inconsapevolmente, a precorrere e poi cavalcare la precarietà professionale del suo tempo, assecondando le infinite possibilità che si nascondono dietro le curve della vita: correttrice di bozze, militante per i diritti delle persone omosessuali, giornalista, organizzatrice di eventi, cameriera e lavapiatti, stalliera, sociologa, cuoca, coltivatrice diretta.
Attualmente è redattrice di guide turistiche, caporedattrice del trimestrale Reallife e direttrice della collana digitale di romanzi lesbici QL2, edita da Robin Edizioni.

Con lo stesso editore, nella collana “I luoghi del delitto”, ha pubblicato nel 2008 il suo primo romanzo, Volevo solo un biglietto del tram, con il quale è arrivata 2° al Premio Belgioioso Giallo, categoria “piccoli editori”. Nell’ottobre 2012 è arrivato in libreria il suo secondo romanzo, Storie di streghe e di delitti, seguito del primo e sempre edito da Robin Edizioni.

 

Chi vuole conoscere meglio l’autrice, può leggere la sua intervista sulla lettura.

Chi vuole saperne di più sull’ultimo romanzo può leggere la recensione.

 

 

bbb sarah-sajetti
 

 


I libri di Sarah Sajetti si possono acquistare in libreria e nei siti di vendita online.

Volevo solo il biglietto del tram è disponibile anche in versione e-book.

 

 

   
 
   

 

 

 

 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

{jcomments on}

Stampa Email